Emme Palace si trova in Via Garibaldi 13, nel centro storico di Orvieto. Una posizione centrale che permette di raggiungere in pochi minuti a piedi i luoghi più emblematici della città: il Duomo, la Torre del Moro, il Pozzo di San Patrizio, Piazza del Popolo e la Fortezza dell’Albornoz. Un equilibrio sottile tra il silenzio di una dimora accogliente e la vivacità di un centro che conserva intatta la sua anima.

Dove siamo
Nel cuore di Orvieto


Vicino Orvieto
Orvieto è un punto d’incontro tra Umbria, Toscana e Lazio. Un territorio ricco, accessibile, che alterna città d’arte a piccoli borghi di grande suggestione, senza dimenticare i meravigliosi paesaggi che è possibile ammirare nel centro Italia.



Come raggiungerci
In auto
Inserendo “Via Garibaldi 13, Orvieto” sul navigatore si raggiunge direttamente la struttura. L’hotel si trova in ZTL, ma gli ospiti dell’hotel possono accedere senza complicazioni. All’interno della struttura è presente un comodo parcheggio, disponibile previa prenotazione. Orvieto è facilmente raggiungibile anche grazie al collegamento diretto con l’autostrada A1: l’uscita “Orvieto” si trova a meno di dieci minuti dal centro storico.
In treno
La stazione ferroviaria di Orvieto è collegata al centro storico da una funicolare, attiva tutto il giorno. In pochi minuti si raggiunge il cuore della città.
In aereo
L’aeroporto di Perugia dista circa un’ora. Roma Fiumicino si raggiunge in circa un’ora e venti. Su richiesta, è possibile organizzare un transfer privato, chiedendo alla nostra reception.
